New Volley Valbormida

Associazione Sportiva Dilettantistica

Un Fine Settimana denso di attività

1 min read
Print Friendly, PDF & Email

Fine settimana denso di impegni e attività quello appena trascorso.

Si inizia Sabato 3 Dicembre con la gara della prima divisione femminile, che ospita la giovane e promettente formazione del Bordivolley. Con i parziali di 25-16 25-13 25-19 le valbormidesi si aggiudicano i tre punti in palio e il terzo posto in classifica generale. Prossimo impegno sabato 17 dicembre alle 18.00 in cui le giallo blu saranno ospiti del Quiliano Volley.

 

 

 

Domenica 4 Dicembre invece tocca ai giovanissimi alteli dell’S3 che esordiscono nel Torneo “Natale alle Porte” organizzato in modo impeccabile dell’Alassio Volley. Giornata di sport e di allegria nella quale i giovanissimi atleti hanno potuto confrontarsi con avversari anche più esperti.

Questo il commento delle coach che seguono il gruppo :

“Siamo molto contenti perchè si sono visti netti miglioramenti del gruppo. Stanno crescendo nella giusta direzione e dobbiamo essere contenti del lavoro che tutto questo gruppo sta facendo.”

 

Domenica alle 20.00 è stato il turno della prima divisione maschile che,nel secondo impegno stagionale,  a San Bartolomeo al Mare opposta al Nova Volley,  strappa i tre punti in palio. 25/27 22/25 28/26 15/25 i parziali che raccontano di un match portato a casa con tanta fatica e sofferenza. Prossimo impegno Giovedì 22 Dicembre alle ore 20 per l’incontro casalingo con il coriaceo Unione Maschile Sanremo.

More Stories