New Volley Valbormida

Associazione Sportiva Dilettantistica

1^ Divisione Femminile : New Volley Valbormida VS Sabazia Vado Gateway

1 min read
Print Friendly, PDF & Email

 

Sabato 1 Aprile alle ore 20.30 il palazzetto dello Sport di Dego ospiterà la gara tra New Volley Valbormida e Sabazia Vado Gateway, le due formazioni che sono ormai stabilmente al vertice della classifica del campionato di Prima Divisione Femminile.

Appaiate a pari punti, la formazione vadese precede le deghesi per una migliore differenza di set “lasciati” sul Campo: 9 i set persi dalle valbormidesi, contro i 7 delle vadesi.

La gara di sabato, la seconda del girone di ritorno, si preannuncia densa di aspettative e il suo risultato finale, potrebbe dare una svolta ad un campionato aperto, incerto e lungo. Sono infatti ancora otto, compresa quella di sabato, le gare da disputare. 

Al di la del risultato finale che decreterà il campo, la formazione di Simone Oliveri & C, ha dimostrato sino ad oggi continuità, concentrazione e grinta. Caratteristiche che hanno permesso al collettivo di disputare un campionato al vertice.  Ma si sa.. anche nello sport i passi si fanno uno alla volta, con i piedi ben saldi a terra, passo dopo passo.. 

“poc per vota”… come recita un proverbio dialettale locale.

Si scaldano quindi i motori delle atlete e delle tifoserie al seguito, che non faranno mancare il loro sostegno alle rispettive compagini.

Gara del tutto aperta e che come sempre… “Vinca lo sport, quello vero, quello genuino”

e che il sogno continui….

Buona gara a tutti!!