New Volley Valbormida

Associazione Sportiva Dilettantistica

Manu Cup 2023 : Una Bella Giornata di Sport per Piccoli e non solo..

2 min read
Print Friendly, PDF & Email

Una splendida cornice di atleti in erba e di pubblico ha caratterizzato la prima edizione del Torneo Manu Cup 2023, svoltasi domenica 23 Aprile a Dego.

Una mattinata all’insegna dello sport e della socializzazione.

Nel palazzetto sono stati adibiti ben 5 campi,mentre nella piazza antistate ne sono stati preparati altri due per accogliere atleti in erba e non solo… in questi spazi si sono cimentati infatti anche atleti un po più datati che con l’occasione hanno partecipato attivamente alla giornata.

Così commenta il presidente Gabriele Lequio : “Siamo molto soddisfatti della giornata, di questa prima edizione del torneo dedicato ai piccoli/e dai 5 agli 11 anni.  Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa giornata. Il nostro grazie va alla famiglia Irgher, all’amministrazione comunale di Dego, alla proloco , alla sezione dell’AVIS e della Croce Bianca, all’azienda Vini Domanda. Un grazie ai nostri tecnici che si sono impegnati nella realizzazione di questo Torneo. Grazie alle società che hanno deciso di partecipare con i loro atleti.”

Mi piace sottolineare come questa giornata sia stata partecipata e animata non solo da atleti in erba; ma anche da genitori, adulti a dimostrare ancora una volta che il Volley e lo sport unisce; unisce generzioni, coetanei, giovani,adulti. Il primo nostro obiettivo è, ed è sempre stato, quello di offrire la possibilità a tutti coloro che si vogliono avvicinare a questa disciplina, di poterlo fare. Il risultato agonistico, anche se non immediatamente.. arriverà, con l’impegno e la perseveranza. Una bella giornata a confermare che New Volley Valbormida esiste, gode di buona salute, e continuerà a declinare la parola sport come lo ha fatto in questi anni.

grazie a tutti per la partecipazione e la collaborazione”.

Photo Gallery completa :

La premiazione

I neo pallavolisti diplomati