New Volley Valbormida

Associazione Sportiva Dilettantistica

Campionati Territoriali : Ultimi impegni per le le compagini Giallo/Blu

2 min read
Print Friendly, PDF & Email

I campionati territoriali volgono ormai al termine.

Tre sono le gare che separano la compagine della prima divisione femminile dal termine della stagione con il seguente calendario :

Sabato 20 Maggio alle ore 21 a Dego le giallo/blu ospiteranno Le Civette Celle

Sabato 27 Maggio alle 17.30 trasferta impegnativa ad Albenga

Sabato 3 Giugno alle ore 20.30 ultimo incontro casalingo ospitando il FinalMaremola.

Due invece sono le gare che rimangono alla compagine maschile che sarà impegnata

Domenica 21 Maggio alle ore 16.00 nella trasferta di Finale Ligure

Giovedì 25 Maggio alle ore 21.00 a Dego per l’ultima di campionato ospitando il Sabazia Vado Gateway già promossa in serie D.

Ultimi scampoli di campionato anche per l’under 13 femminile che sarà impegnata nella fase finale che stabilirà la classifica dal nono al dodicesimo posto.

Domenica Domenica 28 Maggio alle ore 11.00 a Imperia le deghesi saranno ospiti dell’Imperia Volley per la semifinalina. Una ulteriore gara ancora da programmare definirà la classifica finale del campionato.

L’Under 14 Femminile ha terminato i propri impegni Sabato 22 Aprile con il doppio impegno di Imperia opposta al Bordivolley e a Imperia Volley. E’ stato un campionato impegnativo e difficile ma molto formativo per tutto il gruppo utile soprattutto in prospettiva della crescita agonistica.

Così commenta il presidente Gabriele

“Si conclude una buona stagione che ci ha visto attori importanti in tutti i campionati e tornei giovanili ai quali ci siamo iscritti, dalle giovanili dell’S3, all’under 13 e 14 femminile, alle due divisioni femminile e maschile.  Siamo cresciuti tutti insieme, sia in termini di numeri, di impegno ,di risultati e di obiettivi raggiunti.

       

Continuare il lavoro sin qui fatto, ampliare la nostra presenza nei campionati territoriali nella stagione 2023/2024, sarà il nostro impegno costante per la prossima stagione incominciando tutti insieme un’altra storia e un altro capitolo di questa società.

Tutto ciò sarà possibile solo con il supporto di tutti, atleti, genitori, staff e sostenitori.

Continuare a vedere un palazzetto Vivo, vissuto da atleti di età diverse ma uniti nella passione dello sport rimane per noi l’obiettivo primario.

Grazie a tutti ”