Un Fine Settimana denso di attività
1 min readFine settimana denso di impegni e attività quello appena trascorso.
Si inizia Sabato 3 Dicembre con la gara della prima divisione femminile, che ospita la giovane e promettente formazione del Bordivolley. Con i parziali di 25-16 25-13 25-19 le valbormidesi si aggiudicano i tre punti in palio e il terzo posto in classifica generale. Prossimo impegno sabato 17 dicembre alle 18.00 in cui le giallo blu saranno ospiti del Quiliano Volley.
Domenica 4 Dicembre invece tocca ai giovanissimi alteli dell’S3 che esordiscono nel Torneo “Natale alle Porte” organizzato in modo impeccabile dell’Alassio Volley. Giornata di sport e di allegria nella quale i giovanissimi atleti hanno potuto confrontarsi con avversari anche più esperti.
Questo il commento delle coach che seguono il gruppo :
“Siamo molto contenti perchè si sono visti netti miglioramenti del gruppo. Stanno crescendo nella giusta direzione e dobbiamo essere contenti del lavoro che tutto questo gruppo sta facendo.”
Domenica alle 20.00 è stato il turno della prima divisione maschile che,nel secondo impegno stagionale, a San Bartolomeo al Mare opposta al Nova Volley, strappa i tre punti in palio. 25/27 22/25 28/26 15/25 i parziali che raccontano di un match portato a casa con tanta fatica e sofferenza. Prossimo impegno Giovedì 22 Dicembre alle ore 20 per l’incontro casalingo con il coriaceo Unione Maschile Sanremo.