New Volley Valbormida

Associazione Sportiva Dilettantistica

Prima Divisione Femminile : arrivederci alla prossima.. con l’abbraccio della ‘Curva Pistafumi’

1 min read
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ultima gara disputata sabato 3 giugno le giallo/blu valbormidesi chiudono la stagione confermando un ottimo terzo posto.

Aggiudicandosi i 3 punti in palio ai danni della giovane e promettente formazione del Finalmaremola, sui i parziali di 25-20, 25-13, 25-15, le deghesi di mister Oliveri,hanno salutato la folta e partecipata tifoseria locale conquistando il terzo gradino del podio.

Nell’arco dei tre parziali, Mister ‘Simo’, ha fatto routare tutta la rosa disponibile a suggellare un saluto collettivo del gruppo al pubblico locale.

Un risultato importante, maturato nel corso di un campionato lungo, che ha visto le deghesi sempre posizionate nella zona alta della classifica. 14 vittorie, 4 sconfitte e 42 punti totali, questo il tabellino finale con il quale si chiude la stagione che promuove, con i nostri complimenti, il Sabazia in serie D regionale.  

In generale una buona stagione durante la quale il collettivo è cresciuto e ha saputo amalgamarsi. Un ottimo punto di partenza per iniziare la stagione 2023/2024 ormai alle porte.

…E alla fine immancabile foto con l’abbraccio caloroso della ‘Curva Pistafumi’….

Arrivederci a tutti a Settembre…