New Volley Valbormida

Associazione Sportiva Dilettantistica

1^ Divisione Femminile : New Volley Valbormida VS Celle Varazze Volley

1 min read
Print Friendly, PDF & Email

Nell’esordio casalingo, seconda gara del campionato, le giallo blu incappano nella prima sconfitta stagionale opposte ad un solido e attento Celle Varazze Volley.

0-3 il risultato finale che lascia un po di amaro in bocca ai numerosi sostenitori locali, accorsi in gran numero a sostenere le deghesi nella prima partita in casa. Sui parziali di 21-25;14-25;17-25 le padrone di casa lasciano l’intera posta alle bianco celesti, dopo un’ora e 15 minuti di gioco.

Il primo parziale vede le deghesi sempre a rincorrere a poche lunghezze ma sempre dietro. Le prime due rotazioni vedono le ospiti davanti rispettivamente di una e due lunghezze. Nella terza rotazione le bianco celesti accelerano e chiudono fermando le deghesi a quota 21.

Il secondo e terzo parziale registrano una difficoltà delle padrone di casa a tenere il passo del Celle Varazze, che tiene a debita distanza le giallo blu distaccandole sensibilmente, ed aggiudicandosi meritatamente i tre punti.

Celle Varazze Volley esce da Dego con il primato in classifica, mentre le padrone di casa scivolano al 5^ posto, in attesa del responso delle gare di domenica.

Prossimo impegno fissato per sabato 11 Novembre alle 17.30 in casa dell’Albenga Volley.

Nulla di irreparabile, il campionato continua…

Calendario Gare Classifica