New Volley Valbormida

Associazione Sportiva Dilettantistica

1^ Divisione Femminile : Albenga Volley VS New Volley Valbormida due punti importantissimi

1 min read
Print Friendly, PDF & Email

Nella trasferta ingauna di sabato 11 Novembre, le deghesi ribaltano una partenza traballante  conquistando due punti importanti.

Con una prova di carattere New Volley Valbormida riesce a prima a riprendere, e poi a ribaltare, una gara che nei primi due parziali ha visto le padrone di casa  avere la meglio. 25-22 il risultato del primo parziale;

sensibilmente più pesante il risultato del secondo del secondo set, con le giallo blu che si fermano a quota 19.  Il terzo parziale segna un ‘risveglio’ delle valbormidesi che, dopo essere state in vantaggio si fanno riagganciare a quota 24, ma alla fine riescono a chiudere sul 26-24 e prolungare la gara. Presa fiducia, come spesso accade nel volley, il quarto parziale segna la ‘risalita’ delle giallo blu e il ‘calo’ delle padrone di casa che si fermano a quota 16, rimandando il verdetto della gara al tie-break.  L’ultimo parziale replica l’andamento del quarto set con le valbormidesi sempre davanti che chiudono fermando le ingaune a quota 8.

New Volley Valbormida torna a casa conquistando due punti importantissimi per il morale e muovendo la classifica in vista della prossimo impegno casalingo del 18 Novembre nel quale ospiterà Le Civette.