New Volley Valbormida

Associazione Sportiva Dilettantistica

Under 14 F : V.B.C. Savona VS New Volley Valbormida 2 Punti importanti

1 min read
Print Friendly, PDF & Email

Nella trasferta savonese della decima giornata di campionato, il collettivo deghese, strappa 2 punti utilissimi al morale, alla coesione del gruppo e alla classifica.

Prova di carattere e concentrazione che ha permesso alle giallo-blu di risalire la china di un primo set nel quale hanno stentato ad entrare in partita fermandosi a quota 16 . Decisamente più convinte e determinate nel secondo parziale che riescono a chiudere 14-25. Il terzo parziale, dopo un lungo e combattuto testa a testa, vede prevalere le padrone di casa con le deghesi a 2 lunghezze (25-23). Nel quarto parziale le Simo’s Girls riprendono coraggio e fiducia e riaprono il match chiudendolo 20-25. Nel tie brack le deghesi partono bene e, acquisita la fiducia,la tranquillità necessaria e la determinazione, chiudono 12-15.

“Oggi è andata bene, se la sono giocata e hanno vinto …hanno dato prova di carattere e determinazione. Bene  la battuta, alcuni muri, stanno crescendo”.

Questo il commento telegrafico del nostro inviato speciale 

E alla fine un grande sospiro di sollievo per i due punti conquistati.

 

Prossimo impegno Sabato 24 Febbraio alle ore 18.00 nel quale il gruppo esordirà nel palazzetto dello sport di Cairo Montenotte, che ospiterà il derby valbormidese per impraticabilità del palazzetto di Dego.

Calendario gare e Classifica