New Volley Valbormida

Associazione Sportiva Dilettantistica

Torneo Della Ceramica : Buona prova di resistenza

1 min read
Print Friendly, PDF & Email

È calato oggi il sipario sulla 13esima edizione del Torneo  della Ceramica organizzato da Lpm Mondovì  ,che ha visto protagoniste tra le 78 squadre partecipanti, anche le nostre ragazze appartenenti alle categorie u13 e u16 femminile.

Una grande prova di resistenza e di carattere per le nostre giovanissime giocatrici , molte sotto leva , che hanno affrontato con impegno e dedizione squadre provenienti da altre  realtà .

Una sfida durata due giorni, che si è svolta il  29 e 30 marzo ,su campi importanti come quello del Palamanera di Mondovì ,in prima giornata , e di Morozzo per le prove finali .

L’obiettivo della società ,con la partecipazione a questo torneo, è quello di arricchire  l’esperienza sul campo confrontandosi con realtà diverse ,motivando le nostre atlete a focalizzarsi sulle proprie potenzialità al fine di migliorarle e spingerle così  a stimolare le emozioni giuste .

Un grazie alla società ospitante ,ai gruppi , ai tecnici  ,agli accompagnatori e ai genitori che hanno reso nuovamente possibile questa esperienza accrescitiva per tutti.

la Photo gallery