New Volley Valbormida

Associazione Sportiva Dilettantistica

3^ Divisione Femminile Finali Territoriali : Bronzo Per New Volley Valbormida

2 min read
Print Friendly, PDF & Email

Nella Final Four del campionato Territoriale di terza divisione New Volley Valbormida si aggiudica il terzo gradino del podio.

A laurearsi campione territoriale è il Nova Volley,

seconda piazza per la Spotornese.

Nella gara del mattino, le padrone di casa, opposte al Nova Volley, hanno avuto un avvio di gara contratto.Sotto di due set, hanno risalito la china, riportando il match in parità. Nel tie break a spuntarla sono state le più sgamate atlete del Nova aggiudicandosi il pass per la finale.

Gara tirata al tie break anche quella di Dego, tra Ospedaletti e Spotornese, che ha aperto le porte della finale alla Spotornese dopo un’ora e 48 minuti di gioco.

La finale per il terzo e quarto posto, New Volley Valbormida VS Ospedaletti, assegna alle valbormidesi un ottimo terzo posto conquistato sui parziali di 25-18;23-25;27-25;25-19.

 

Il Nova Volley si aggiudica la finale sulla Spotornese sui parziali di 25-13;25-27;25-17;25-19.

 

 

Queste le parole del presidente Gabriele Lequio a termine della giornata.

“Voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno partecipato e organizzato questa giornata. Aver ospitato questa Final Four è motivo di soddisfazione, un riconoscimento al percorso fatto dalle atlete in questo campionato, e dei risultati conseguiti da tutto il gruppo. Un terzo posto nel campionato territoriale non è per noi poca cosa, anzi, se qualcuno mi avesse proposto questo risultato a inizio stagione, sicuramente avrei firmato ad occhi chiusi. La crescita di questo gruppo è evidente, unita ad un affiatamento e ad uno spirito di gruppo che sono il senso ultimo dello sport e del volley. Il nostro bilancio rigurado la stagione sportiva 2021/2022, a riguardo di tutti i gruppi presenti in società, è estremamente positivo. Arrivederci a tutti in palestra la prossima stagione!!”