New Volley Valbormida

Associazione Sportiva Dilettantistica

1^ Divisione Maschile : New Volley Valbormida VS UMS Zeta Soft Sanremo

1 min read
Print Friendly, PDF & Email

In una gara impegnativa ma troppo frequentemente deconcentrata, i Giallo Blu locali cedono l’intera posta e il secondo posto in classifica.

24-26;9-25;25-19;21-25 i parziali con i quali i sanremesi chiudono l’incontro.

Il primo parziale segna un sostanziale equilibrio, con le due formazioni che si studiano a vicenda, i locali tengono il passo e rimangono incollati agli ospiti prolungando il parziale ai vantaggi, alcuni errori di troppo consentono ai sanremesi di chiudere il set.

Il secondo parziale evidenzia la completa ‘perdita di rotta’ della compagine locale che non riesce ad entrare in partita e naufraga in una prestazione opaca su un pesante parziale che la inchioda a quota 9 e galvanizza gli ospiti.

 Nel terzo parziale i locali si riprendono dal pesante uno/due pugilistico incassato. Impostano un set più ordinato e meno falloso che consente loro di partire davanti e distanziare significativamente gli avversari, che ormai certi di portare a casa il risultato pieno, nella fretta di chiudere la partita commettono anche alcuni errori di troppo. 25-19 il risultato finale che prolunga la gara e riapre le speranze.

Il quarto parziale riflette l’andamento del primo, con le due formazioni incollate sino alla seconda rotazione, sul finire gli ospiti accelerano fermando i deghesi a quota 21.

Prossimo impegno prima della pausa natalizia fissato per sabato 16 dicembre alle 17.30 a Imperia.

Calendario gare e classifica